Cerchi la "migliore" clinica di FIV all'estero?

Analizziamo le vostre esigenze, il tipo di trattamento, le preferenze di destinazione e troviamo le migliori cliniche FIV per voi.

Termini e condizioni

Termini e condizioni

  1. Definizioni
    1. Utente – qualsiasi soggetto che utilizza il Sito Web a cui l’Amministratore del Sito Web fornisce servizi.
    2. Regolamento – il regolamento per la fornitura di servizi da parte dell’Amministratore del Sito Web.
    3. Servizio – il sito web ovodonazioneallestero.it attraverso il quale l’Amministratore fornisce servizi.
    4. IPC – International Patient Coordinator (Coordinatore Internazionale dei Pazienti) – l’agente del servizio clienti che risponde alle domande degli Utenti – tramite Live Chat, e-mail o telefono.
    5. CMT – Clinic Matching Test – un sistema automatico applicato dalle cliniche per l’abbinamento, in base alle preferenze dichiarate dall’Utente. Questo sistema seleziona automaticamente la clinica/le cliniche e invia le informazioni sull’utente direttamente alle cliniche FIV selezionate con cui collabora l’amministratore del sito web.
    6. Ricerca di donatrici – un servizio di ricerca di donatrici di ovuli gestito da banche di ovuli o cliniche di FIV in collaborazione con i consulenti IPC per la ricerca di una donatrice idonea presente nel database della clinica o nelle banche di ovuli di donatrici per conto dell’Utente.
    7. Clinica – la clinica FIV che si occupa del trattamento di pazienti affetti da infertilità utilizzando tutte le tecniche mediche disponibili e in particolare le tecniche FIV.
    8. Banca di ovociti di donatrici – una struttura medica che si occupa di reperire ovociti di donatrici e di fornirli al paziente dopo aver pagato i costi sostenuti dalla banca per reperire la donatrice e ottenere gli ovociti dalla donatrice.
    9. Amministratore del sito web – IVF Media Ltd., Suite 10732, 26/27 Upper Pembroke Street, Dublin, D02 X361, Ireland ([email protected])
  2. Disposizioni generali
    1. Utilizzando il Sito web, l’Utente conferma di aver letto il Regolamento, di accettarne le disposizioni e di impegnarsi a rispettarlo.
    2. Il Regolamento definisce le condizioni generali e le modalità di fornitura dei servizi elettronici da parte dell’Amministratore del Sito Web attraverso il Sito Web.
    3. I reclami relativi al funzionamento del Sito web saranno esaminati in conformità alle disposizioni del presente Regolamento.
  3. Accesso al Sito web 
    1. L’uso del Sito web è gratuito.
    2. Non è necessario registrarsi al Sito web per utilizzare i suoi servizi di base.
    3. L’Amministratore del sito web si adopera per fornire agli Utenti un accesso permanente al sito web e ai servizi.
    4. L’Amministratore del Sito non garantisce che l’uso del Sito avvenga senza errori o interruzioni. Inoltre, l’Amministratore si riserva il diritto di sospendere o limitare l’accesso al Sito Web in qualsiasi momento senza preavviso agli Utenti.
    5. L’Amministratore del sito web si riserva il diritto di modificare, cancellare e aggiungere informazioni al contenuto del sito web senza preavviso.
    6. L’Amministratore del sito web non è responsabile del contenuto dei siti web e dei portali di terzi a cui l’Utente può essere reindirizzato tramite i link presenti sul sito web.
    7. L’Amministratore farà il possibile per garantire l’accesso al Sito web attraverso tutti i browser web, i tipi di dispositivi, le connessioni internet e i sistemi operativi.
  4. Servizi
    L’amministratore del sito web fornisce gratuitamente agli utenti i seguenti servizi:

    1. Servizio di informazione – L’Amministratore del sito web fornisce agli utenti informazioni sui servizi forniti dalla Clinica, effettua richieste e consegna notifiche per conto degli utenti.
    2. Servizio di pubblicità – un servizio per l’emissione di materiale pubblicitario relativo ai propri prodotti e servizi e a quelli di enti esterni che collaborano.
    3. Richiesta di informazioni sulla clinica – l’Utente può richiedere una richiesta di informazioni sulla clinica tramite CMT compilando l’apposito modulo di contatto disponibile sul Sito web. Il sistema seleziona automaticamente, sulla base delle informazioni fornite dall’Utente e senza l’intervento di terzi, tra le cliniche con cui l’Amministratore del Sito collabora, quelle la cui offerta corrisponde meglio ai criteri forniti dall’Utente. Il sistema invierà le informazioni sull’Utente direttamente alle cliniche selezionate dall’Utente.
    4. Coordinatore Internazionale di Pazienti – l’Utente può avvalersi dell’aiuto di IPC. Si tratta di stabilire un contatto diretto con un consulente tramite Live Chat o e-mail o chiamando il numero di telefono indicato sul Sito web. I consulenti non sono professionisti del settore medico e qualsiasi consiglio offerto non può essere considerato una consulenza medica. Qualsiasi consiglio o aiuto offerto all’Utente consiste nell’analizzare congiuntamente l’offerta di una Clinica in modo da aiutare l’Utente a scegliere una Clinica che fornisca un servizio.
    5. Ricerca di donatrici – L’Utente può utilizzare il servizio di ricerca di donatrici per trovare una donatrice di ovuli nelle banche di donatori di ovuli e nelle cliniche con l’aiuto dei consulenti IPC, che contattano le cliniche o le banche di donatori di ovuli alla ricerca di una donatrice adatta per conto dell’Utente. Per usufruire del servizio, l’Utente deve compilare un modulo dedicato.
    6. Le chiamate telefoniche effettuate dagli Utenti al numero di assistenza fornito o tramite un sistema di collegamento automatico sono monitorate e registrate per motivi di sicurezza e per migliorare la qualità del servizio.
    7. Le informazioni, gli articoli, i post, le classifiche e le recensioni sono forniti solo a scopo informativo e non sono destinati a curare, diagnosticare o prevenire alcuna malattia. I servizi forniti da ovodonazioneallestero.it non intendono sostituire un rapporto individuale con un professionista qualificato e non sono intesi come consigli medici.
  5. Diritti ed obblighi dell’utente 
    1. Gli utenti sono tenuti a inserire dati coerenti con i fatti noti.
    2. L’Utente è l’unico e il solo responsabile dell’accuratezza dei dati inseriti nel Sito web.
    3. L’Utente è autorizzato a utilizzare il Sito web in modo conforme alle leggi vigenti, nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale.
    4. Agli Utenti è vietato fornire contenuti illegali o utilizzare il Sito web o i servizi forniti dall’Amministratore in modo contrario alla legge, alle buone pratiche o che violino i diritti legali di terzi o gli interessi dell’Amministratore.
    5. Gli utenti si assumono la piena responsabilità dei contenuti inseriti, nonché di eventuali danni derivanti da un comportamento non conforme a quanto sopra.
    6. L’utente, nel prendere decisioni in merito alla scelta della Clinica o al campo della terapia medica in cui intende curarsi, è tenuto in ogni momento a verificare e confermare tutte le informazioni ricevute tramite il Sito web, dai consulenti IPC e dalle loro consultazioni con la Clinica, e/o dai medici specializzati in un determinato tipo di terapia. L’utente si assume la piena responsabilità delle decisioni prese.
  6. Responsabilità dell’amministratore
    1. L’amministratore del sito web si adopera per garantire che i dati presentati sul sito siano completi, aggiornati e coerenti con i fatti noti. Tuttavia, il sito web non può garantire pienamente che i dati presentati siano privi di errori e, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze dell’uso dei dati presentati in qualsiasi decisione finanziaria presa dall’Utente o sulla selezione delle singole Cliniche FIV che effettuano il trattamento.
    2. I dati pubblicati sul sito web hanno uno scopo puramente informativo e non costituiscono un’offerta ai sensi delle disposizioni di legge.
    3. L’Amministratore del sito web non è responsabile per eventuali danni subiti dagli Utenti a causa della perdita di accesso al sito web, causata da cause di forza maggiore, malfunzionamenti, guasti, compresi i guasti di rete, o da guasti hardware o software nei dispositivi di proprietà dell’Utente.
    4. L’Amministratore del Sito Web non è responsabile di eventuali danni subiti dagli Utenti a causa delle informazioni fornite nelle consulenze IPC. I Consulenti IPC utilizzano informazioni ottenute da terzi e lo fanno in buona fede.
    5. L’Amministratore del Sito Web attribuisce grande importanza alla garanzia di sicurezza nell’uso del Sito Web, ma non garantisce che il Sito Web sia privo di virus o di altri elementi che possano essere la causa di danni subiti dall’Utente.
  7. Copyright
    1. Tutti i diritti (compresi i diritti d’autore, i diritti di proprietà intellettuale sul nome del sito web, il dominio internet, il sito web, i loghi, i documenti, i testi, la grafica, il layout del sito web, le foto) sono di proprietà dell’Amministratore del sito web e possono essere utilizzati solo nel modo specificato e in conformità al Regolamento.
    2. È vietato copiare o diffondere il sito web.
    3. L’utilizzo dei dati del Sito Web per scopi commerciali richiede, in ogni caso, il consenso scritto dell’Amministratore del Sito Web.
  8. Privacy
    1. L’Utente fornisce qualsiasi informazione o documento su base completamente volontaria.
    2. Il sito rispetta pienamente il diritto alla privacy e alla protezione dei dati personali dei suoi utenti. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare l’Informativa sulla privacy.
    3. L’amministratore del sito web può contattare l’utente, con il suo consenso, per fornire informazioni su nuove funzioni, servizi o prodotti disponibili sul sito web. L’Utente ha il diritto di rinunciare a ricevere ulteriori informazioni in qualsiasi momento utilizzando il meccanismo di opt-out.
    4. L’amministratore del sito web si riserva il diritto di:
      § utilizzare un meccanismo di cookie che, salvando brevi informazioni testuali sul computer dell’Utente, ne consente l’identificazione e, di conseguenza, permette di raccogliere dati sul comportamento, gli interessi, le esigenze, le preferenze personali dell’Utente e consente di migliorare la qualità dei servizi offerti.
      § Le terze parti, in base ad accordi separati, possono utilizzare i cookie sui siti web del Portale.
    5. L’utente ha la possibilità di determinare le condizioni di memorizzazione o di accesso a tali informazioni utilizzando le impostazioni del software utilizzato per navigare sul sito web, ovvero il browser web.
    6. I dati statistici raccolti dall’Amministratore del sito web possono essere utilizzati per analisi interne effettuate al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti dal sito web.
    7. L’informativa sulla privacy, comprese le informazioni sui cookie, è disponibile alla pagina Informativa sulla privacy.
  9. Procedura di reclamo
    1. I reclami relativi al Servizio possono essere inoltrati per via elettronica al seguente indirizzo: [email protected].
    2. Il reclamo deve contenere il nome, il cognome e l’indirizzo e-mail della persona che lo presenta, nonché una descrizione delle circostanze che hanno portato al reclamo.
    3. I risultati di qualsiasi indagine su un reclamo saranno trasmessi all’Utente, via e-mail, entro 14 giorni dalla data di ricezione della notifica da parte dell’Amministratore del sito Web.
    4. La decisione dell’Amministratore del sito web in merito al reclamo è definitiva, senza possibilità di appello.
  10. Disposizioni finali
    1. Il Regolamento del sito web entra in vigore il 25/05/2018.
    2. Per quanto non contemplato dal Regolamento, si applicano le disposizioni del Codice Civile e delle altre leggi pertinenti.
    3. Eventuali controversie derivanti dal presente Regolamento saranno risolte dal Tribunale competente per la sede dell’Amministratore del sito web, e la legge applicabile alla risoluzione di eventuali controversie rientra nella giurisdizione delle leggi pertinenti della Repubblica d’Irlanda.
    4. L’Amministratore del sito web si riserva il diritto di apportare modifiche e cambiamenti al Regolamento in qualsiasi momento, senza l’obbligo di informare gli Utenti. L’uso continuato del sito web è considerato come accettazione di tali modifiche.
    5. Le modifiche apportate al Regolamento saranno rese disponibili sul Sito web.
    6. Le modifiche al Regolamento entrano in vigore il giorno della loro pubblicazione sul Sito web.
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